News

Confartigianato Motori 2013, 31° edizione

Il Gran Premio d’Italia 2013 è iniziato ed insieme alle auto da corsa è tornata in pista anche Confartigianato Motori, giunta alla 31esima edizione. Cosa si nasconde dietro alla festa che ogni anno accompagna l’evento Confartigianato Motori? Scopriamolo.

Alle spalle del momento conviviale che raduna ospiti d’onore e imprese, c’è molto di più di quel che appare. C’è un lavoro serie e costante, portato avanti anche grazie alla collaborazione con un sistema di partner del settore automotive , costituito con l’obiettivo di erogare servizi e agevolazioni alle imprese associate.  Delle oltre 700mila aziende associate al sistema Confartigianato, 30mila sono autofficine con oltre 400mila addetti. 

Giovedì 5 settembre sono stati consegnati, durante la tradizionale cerimonie del Party Grand Prix presso i giardini della sede monzese di APA Confartigianato una prima parte dei premi Confartigianato Motori. In questa cornice MTS, la scuola per meccanici da competizione nata in collaborazione con Confartigianato Motori e con l’Autodromo di Monza, ha presentato le novità per l’anno 2013/2014 e sono stati consegnati gli attestati agli allievi dello scorso anno. Sul numero di ottobre del Giornale del Meccanico il report della serata del giovedì e della giornata del venerdì che ha visto –in pista- dominare il tedesco  Sebastian Vettel.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio