News

Cancellata l’edizione 2020 della FSAE Italy

A causa della delicata situazione dovuta alla pandemia da COVID-19 e al suo impatto su tutte le attività di aggregazione e sulla socialità in generale, di cui non è ancora possibile conoscere con buona approssimazione la durata, verrà cancellata l’edizione 2020 della Formula SAE Italy, Formula Electric Italy & Formula Driverless.

“Siamo convinti -affermano gli organizzatori- che la tutela della salute pubblica debba venire al primo posto nelle nostre scelte, a maggior ragione in riferimento ad un evento educational che ha nel lavoro di squadra e nel confronto reciproco uno dei suoi valori fondanti.

Nonostante questo, la FSAE Italy vi accompagnerà comunque nel corso di quest’anno particolare: continuate a seguirci sui nostri canali social facebook e twitter e sul nostro sito web per i dettagli riguardanti la cancellazione e le sue conseguenze, ma anche le prossime iniziative. Nel frattempo, con la speranza di tornare quanto prima alla vita di tutti i giorni, ci uniamo alle istituzioni nell’invitarvi a seguire, in questa fase, le norme di contenimento della diffusione dell’epidemia”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio