News

Brecav prosegue le attività seguendo le disposizioni dei DPCM

“Una situazione di emergenza come quella che stiamo affrontando – afferma Antonio Braia, Amministratore Delegato di Brecav – ci obbliga a rivedere le nostre abitudini personali e professionali”.

“La priorità assoluta in questo momento è la salvaguardia della salute, per questo motivo abbiamo attivato tutte le azioni necessarie a garantire la massima protezione, ai nostri collaboratori e partner. Il nostro senso di responsabilità verso la filiera aftermarket automotive, che è dichiarata tra le attività essenziali ci porta al fianco dei nostri distributori, che ringraziamo per il grande lavoro che stanno svolgendo per la comunità. Non dimentichiamo inoltre l’importanza del ruolo dei trasportatori. La sede produttiva è quindi operativa, unitamente ai nostri uffici e compresa l’area commerciale, e adotta modalità di lavoro in ottemperanza alle direttive del Decreto”.

“In questo contesto – prosegue Braia – riteniamo sia necessario mettere in gioco i nostri Valori e riscoprire l’educazione civica e il senso d’appartenenza alla nostra rete e ai nostri partner. Ognuno di noi è parte dello stesso ecosistema, che si autoalimenta rispettando e onorando gli impegni concordati, dove ognuno dovrà fare la sua parte. È un momento straordinario, tutto ripartirà, ma sarà fondamentale il contributo di tutti, così da essere ancora più forti quando tutto questo sarà passato. Da sempre Brecav ha messo al centro la persona, ed è proprio in questi momenti che bisogna essere uniti, così, nel rispetto degli impegni, potremo costruire insieme un futuro per le nostre aziende e per tutti coloro che ne fanno parte”.

Nel ringraziare medici, infermieri, operatori ospedalieri, forze dell’ordine, Protezione civile e tutti coloro che stanno lavorando senza sosta per gestire la grave emergenza sanitaria che ha investito il nostro Paese, Brecav invita tutti ad adottare un comportamento responsabile.

#noicisiamo #andratuttobene #insiemecelafaremo

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio