News

Autopromotec miglior fiera internazionale del 2019

Il riconoscimento è stato assegnato dalla rivista portoghese “Automotive Magazine” sulla base di un sondaggio realizzato intervistando gli espositori che hanno partecipato a diverse fiere europee.

Il riconoscimento è stato assegnato dalla rivista portoghese “Automotive Magazine” sulla base di un sondaggio realizzato intervistando gli espositori che hanno partecipato a diverse fiere europee.

 

In attesa della 29° edizione di Autopromotec, gli organizzatori della biennale internazionale dell’aftermarket automotive sono volati a Lisbona per ricevere il premio come miglior fiera del 2019 in Europa, classificandosi davanti al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, al Motortec Automechanika Madrid e all’IAA di Francoforte.

I criteri decisi dalla rivista di Lisbona per scegliere il vincitore hanno riguardato aspetti come: il costo di partecipazione, il numero di visitatori presenti all’evento, la dimensione degli stand, l’accessibilità, la pulizia, la professionalità del personale e la presenza di infrastrutture adeguate all’accoglienza degli espositori sia all’interno del quartiere fieristico che nella città. “Secondo la nostra ricerca gli organizzatori di Autopromotec sono riusciti a offrire condizioni eccellenti sia agli espositori che ai visitatori, venendo incontro a tutte le loro esigenze – ha spiegato Eduardo Gaspar, direttore della rivista Automotive Magazine – Ed è per questo che li abbiamo scelti come miglior evento fieristico dell’anno”.

“Sono molto contento di aver ricevuto questo premio perché dimostra come l’impegno e la professionalità che il team di Autopromotec mette ogni volta nell’organizzare la fiera sia apprezzato da espositori e visitatori – ha commentato Renzo Servadei, amministratore delegato Autopromotec –. Siamo già a lavoro per l’edizione del 2021 dove abbiamo in programma diverse novità connesse ai trend che stanno interessando il settore automotive”.

La cerimonia di premiazione si è tenuta presso il Cidade do Futebol, sede della squadra nazionale di calcio portoghese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio