News

Autopromotec appuntamento al 25-28 maggio 2022

La fiera Autopromotec prevista inizialmente a Bologna dal 26-29 maggio 2021, è stata ricollocata al 2022, dal 25 al 28 maggio. 

 

A seguito di questo spostamento, Autopromotec si svolgerà negli anni pari. E’ quello che emerge da Pneurama Weekly.

“La pandemia da Covid-19 continua a far registrare alti tassi di contagio e perdurano forti limitazioni negli spostamenti a livello internazionale – evidenzia Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Autopromotec – Una adeguata preparazione da parte di tutti gli attori della filiera è elemento essenziale per realizzare un evento di alto livello, ma l’incertezza quanto all’evoluzione delle misure per far fronte alla crisi sanitaria rende difficile a espositori e visitatori, nazionali e internazionali, la programmazione con largo anticipo”.

“Le manifestazioni di interesse da parte delle aziende espositrici raccolte fino a oggi sono in linea con quelle delle edizioni precedenti – prosegue Servadei -. Per accompagnare il settore al 2022, Autopromotec sta lavorando a un progetto digitale, che, nel maggio 2021, supporterà le aziende in vista della ripartenza completa delle attività, mantenendole in contatto con il mercato globale”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio