News

ATHENA presenta una nuova gamma pistoni

Athena lancia una nuova gamma di pistoni per applicazioni Cross 4 tempi, che garantisce performance e affidabilità pari ai ricambi originali ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

Costruiti con materiali altamente performanti trasformati con forgiatura a estrusione inversa, i nuovi Pistoni Athena sono dotati di uno speciale rivestimento superficiale serigrafato in Bisolfuro di Molibdeno sinterizzato che ne aumenta scorrevolezza, prestazioni e durata riducendo allo stesso tempo attrito e rumorosità.
La nuova gamma è inoltre dotata di segmenti di ultima generazione in acciaio speciale made in Japan rivestiti in PVD o CrN con rinforzi antiusura. Questi speciali segmenti sono ottimizzati nella forma per migliorare l’adattabilità a basso carico tangenziale.
 
I nuovi Pistoni Athena sono ingegnerizzati in Italia e sottoposti a severi test al banco dinamico e in pista, in modo da offrire ai clienti performance e affidabilità di altissimo livello.
 
Questa nuova gamma rispecchia le caratteristiche di tutti i prodotti dell’azienda vicentina, realizzati con materie prime selezionate e attraverso tecnologie di alto livello, frutto di un’esperienza pluriennale nella produzione di ricambi moto di qualità premium.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio