News

Arexons dona 20.000 confezioni di detergenti igienizzanti agli ospedali lombardi

Donando agli ospedali della Regione Lombardia 20.000 confezioni di detergente igienizzante per superfici, Arexons, azienda italiana specialista nella fornitura di prodotti per la cura dell’auto, il fai da te e l’industria, offre il proprio contributo alla gestione dell’emergenza legata alla diffusione epidemiologica del virus SARS-CoV-2 in Italia.

Consci dell’importanza di fare ognuno la propria parte, la direzione di Arexons ha convertito la produzione dei propri stabilimenti di Cernusco sul Naviglio e ha creato Fulcron Detergente Igienizzante, un nuovo prodotto specificatamente studiato in ottemperanza alle direttive dell’Istituto Superiore di Sanità in materia di disinfezione e neutralizzazione del virus dalle superfici.

Si tratta di un detergente multi-uso e multi-superficie, a base di etanolo in altissima concentrazione, idoneo all’igienizzazione di molteplici superfici quali tavoli, sedie, porte, finestre, arredi in genere, vassoi, corrimani, vetri e specchi. Grazie alla collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile, le 20.000 confezioni di detergenti igienizzanti sono ora in distribuzione presso le strutture ospedaliere coinvolte.

Con questo gesto, Arexons desidera offrire il proprio sostegno per fronteggiare la carenza di materiale sanitario, oltre che supportare chi, in prima linea, si trova a gestire tutti gli interventi necessari al contenimento e alla cura del contagio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio