News

Anche la Spagna frena

Come va la Spagna? Dopo due settimana dallo stato d’allarme COVID-19, secondo l’indagine ANCERA tra i suoi associati, è emerso che la distribuzione dei ricambi è diminuita in media dell’85%

I risultati dello studio che coinvolge oltre 1500 punti vendita confermano che quasi l’85% dei negozi di ricambi è chiuso, nonostante il 61% del totale mantenga servizi di emergenza.

In questa situazione il 95% del totale esprime preoccupazione per un calo molto significativo dell’attività, mentre più della metà conferma l’assenza di forniture e la mancanza di mezzi per proteggere la salute dei propri dipendenti. In ogni caso, solo il 6% conferma che si è verificato un contagio nella propria forza lavoro.

Per quanto riguarda l’attività che viene mantenuta, lo studio mostra che praticamente tutti i distributori specializzati in ricambi per veicoli industriali rimangono aperti e che il 72 % di coloro che hanno chiuso mantiene un checkpoint di emergenza. Solo l’1 per cento sta ancora pensando che cosa fare.

Seguiteci per avere altre informazioni

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio