News

Accordo commerciale tra FIAMM Energy Technology e Groupauto Italia

E’ stato siglato l’accordo commerciale tra FIAMM Energy Technology e Groupauto Italia lo scorso  13 Settembre durante il Gran Premio di MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini. 

Quale migliore occasione per la firma di questo importante traguardo del GP italiano dove Nicolò Gasparin (Executive Vice President Mobility Power Solutions di FIAMM) e Fabio Pellegrini (Sales Director di Groupauto Italia) hanno dato vita all’accordo commerciale tra l’azienda vicentina ed il consorzio di ricambisti e distributori italiano.

L’accordo ha come scopo la promozione e la vendita dei brand aziendali di FIAMM Energy Technology (FIAMM, AAA, URANIO, BAREN) presso i soci italiani di Groupauto.

“Mi auguro che questo primo accordo sia quanto più proficuo possibile per le nostre rispettive organizzazioni” dice Nicolò Gasparin, “è per noi molto importante poter annoverare i soci aderenti Groupauto all’interno della nostra più qualificata clientela italiana”.

“Groupauto Italia con i suoi fornitori Partner, distribuisce solo ricambi di qualità, siamo certi – dice Fabio Pellegrini – che per quanto ai prodotti FIAMM avremo un grande vantaggio competitivo per tutta la nostra filiera”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio