News

ZF Aftermarket: navigazione intuitiva e di facile utilizzo

La nuova app di ZF Aftermarket garantisce informazioni immediate sui ricambi

Identificare i ricambi giusti da oggi è ancora più semplice per i clienti di ZF Aftermarket. Grazie a Part Finder, la nuova app di ZF, i clienti possono accedere all’intera gamma disponibile dei prodotti premium di ZF Aftermarket a marchio, Sachs, Lemförder, TRW e Boge, ovunque si trovino, partendo da una semplice ricerca per codice prodotto o per costruttore del veicolo, con i rispettivi contenuti specifici per il proprio paese. Compatibile con iOS, Android, tablet e smartphone, la nuova app include una gamma di opzioni linguistiche ed è ora disponibile nella sezione dei download gratuiti degli App Store di tutto il mondo.

La nuova app comprende le specifiche dei ricambi premium di ZF Aftermarket a marchio Sachs, Lemförder, TRW e Boge, con tutte le informazioni strutturate con la massima praticità per garantire una navigazione veloce ed intuitiva. I clienti possono effettuare la ricerca dei prodotti utilizzando diverse modalità, come per esempio inserendo il codice di riferimento specifico oppure attraverso un elenco di tutti i costruttori di veicoli.

La nuova app per i ricambi di ZF Aftermarket è disponibile nella sezione dei download gratuiti degli App Store di tutto il mondo.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio