News

La Wulf Gaertner Autoparts amplia il proprio programma di ammortizzatori

Le officine indipendenti sono ora in grado di eseguire riparazioni di quasi tutti i modelli d’auto delle case asiatiche venduti in Europa, utilizzando gli ammortizzatori di qualità MEYLE.

La Wulf Gaertner Autoparts AG, con il graduale ampliamento della MEYLE Asia Line, ha ulteriormente esteso il proprio programma di ammortizzatori. Spesso gli automobilisti sono inconsapevoli dell’importanza degli ammortizzatori per la loro sicurezza. È facile riconoscere gomme consumate o una crepa sul parabrezza. L’usura degli ammortizzatori, invece, spesso si nota solo quando la sicurezza della guida è compromessa. Infatti, proprio questi componenti hanno degli effetti su tutta l’autovettura: con gli ammortizzatori perfettamente funzionanti si accorcia lo spazio di frenata, nelle curve essi garantiscono una guida stabile e inoltre sostengono la perfetta funzione di sistemi di sicurezza moderni quali ABS, ESP ed ASR.

Perciò è ancora più importante che le officine montino sulle vetture dei propri clienti ricambi di alta qualità a garanzia di questa fondamentale funzione dell’auto. Per questo motivo, la Wulf Gaertner Autoparts AG ha ampliato il proprio programma di ammortizzatori d’alta qualità per i modelli venduti in Europa delle case giapponesi e coreane.  

Grazie ai prodotti della Wulf Gaertner Autoparts, le officine indipendenti sono in grado di offrire ai propri clienti un vasto e valido programma di questi componenti di sicurezza. Gli ammortizzatori MEYLE assicurano un piacere di guida prolungato, anche in caso di forti sollecitazioni dinamiche: frenando o accelerando, in curva o con condizioni stradali difficili. Si distinguono, tra l’altro, per l’alta qualità dei componenti quali la guarnizione della bielletta, la stessa bielletta dotata di superficie con finissima levigatura e l’effetto ammortizzante specifico adatto per ciascuna automobile e testato al 100%. Gli ammortizzatori dell’azienda amburghese presentano un aspetto che fa intendere immediatamente come il pezzo si contraddistingua per la qualità MEYLE.

Articoli Correlati

La Wulf Gaertner Autoparts offre inoltre dei componenti aggiuntivi perfettamente compatibili come per es. tamponi di finecorsa e coperchi parapolvere quali kit d’accessori nonché un vasto assortimento di molle sospensioni e di supporti ammortizzatore a molla. Di conseguenza, in caso di sostituzione dei componenti di sospensione e ammortizzazione logori, le officine possono ricorrere interamente a pezzi MEYLE.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio