News

VIVI AUTOPARTS: donne e motori

Gli uomini, lo sanno bene le nostre graziose ragazze, attribuiscono alle auto significati simbolici, uno specchio dei loro valori, fino ad umanizzarle, quasi fossero una donna da amare. Con questo spirito VIVI AUTOPARTS ha dato vita all’affascinante e frizzante tour delle PROMOTER del TERGICRISTALLO:  Ibri, Stesi, Eva, Polly, Clara, Spesy, Carla, Rachel, Ramona & Wendy, Vica e Pompea hanno lasciato i ricambisti e le loro officine a bocca aperta quando si sono mostrate per quello che sono. 

Di carattere servizievole non scendono però a compromessi e sanno cosa si deve fare con gli esperti del settore: montaggio rapido, adattabilità con tutti i modelli, ottima aderenza alle curve, esperte di lunga data, movimenti sinuosi, forme generose e longilinee, si bagnano quando qualcuno le attiva, esperte di applicazioni posteriori… sorprendono da dietro! Specializzate anche per il settore pompette.

Il lettore non si tragga in inganno, le protagoniste sono sempre loro: le nostre SPAZZOLE TERGICRISTALLO decantate con freschezza di colori e immagini in un percorso tutto virtuale che sembra rimandare alla scontata metafora femminista del “pulire” rimanendo però sul filo di un eros implicito quando si parla di performance.

Se il tuo negozio si è perso questo tour tutto al femminile, puoi rivederlo sulle nostre pagine social! Scegli e vota la tua preferita!!!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio