Menu

A+ A A-

Visita allo stabilimento EXIDE in Büdingen

Il produttore di batterie Exide Technologies (www.exide.com) ha ospitato oggi una visita di Sven Simon, membro del Parlamento europeo, presso il suo stabilimento di produzione a Büdingen, in Germania.Durante la visita si è discusso sulle attività industriali e ambientali di Exide e sul futuro della tecnologia delle batterie nella riduzione delle emissioni di carbonio.

Simon Sven è stato eletto al Parlamento europeo per la prima volta nel 2019. L'eurodeputato, un professore di legge interessato alla crescita sostenibile, è stato informato sull'innovazione e produzione di generazione in corso presso lo stabilimento Exide.

Exide, in quanto membro di EUROBAT (l'Associazione dei produttori europei di batterie automobilistiche e industriali), è impegnata negli sforzi per decarbonizzare l'industria delle batterie. Poiché mira alla sostenibilità nella produzione e nello stoccaggio di energia, i suoi forti investimenti in ricerca e sviluppo lo hanno messo all'avanguardia nelle soluzioni a batteria nella costante transizione verso un settore energetico decarbonizzato.

 
Torna in alto

Autopromotec 2019

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.