News

“Viaggia al fresco!” con Asso Service

Riparte anche quest’anno la consueta “Campagna climatizzazione” promossa da Asso Service, la rete di autoriparatori indipendenti del Consorzio Asso Ricambi, che invita gli automobilisti a controllare il climatizzatore della propria auto.

Ogni anno, quando le temperature cominciano a salire, è desiderio degli automobilisti guidare piacevolmente al fresco. Diventa quindi essenziale che l’impianto di climatizzazione della propria auto sia in perfette condizioni. Come tutti i componenti del veicolo, infatti, l’aria condizionata ha bisogno di una manutenzione periodica.

• Segnali d’allarme:  

                  o Odori sgradevoli e umidità all’interno dell’abitacolo

Articoli Correlati

                  o Aumento del consumo di carburante

                   o Rumorosità eccessiva o anomala

• Perché fare una regolare manutenzione dell’impianto di climatizzazione?

                  o Per la sicurezza

                  o Per la salute ed il benessere

                  o Per risparmiare

 L’iniziativa di quest’anno prevede un trattamento igienizzante compreso nel prezzo ad ogni ricarica del climatizzatore.

Le officine Asso Service presenteranno la campagna informativa – valida fino al 31 giugno – avvalendosi di un kit di comunicazione composto da: poster, hook flyer per specchietto retrovisore e mini guida informativa, nata per offrire agli automobilisti maggiore supporto sulla manutenzione e la cura della propria auto, con la possibilità di beneficiare delle promozioni esclusive presso la rete officine Asso Service.

Gli autoriparatori Asso Service consigliano agli automobilisti di controllare e sostituire il filtro abitacolo ogni anno, verificare il livello del fluido rigenerante, effettuare il trattamento antibatterico e anti odore e di programmare ogni due anni una revisione generale ed eventuale sostituzione del filtro disidratatore.

Oltre 800 autoriparatori hanno già aderito al programma officine Asso Service, l’iniziativa promossa dal Consorzio Assoricambi che unisce e supporta gli autoriparatori di tutta Italia. La missione di Asso Service è fornire i migliori strumenti e servizi a tutte le officine che vogliono distinguersi dalla concorrenza. Tramite Asso Service le officine hanno l’opportunità di mantenersi QUALIFICATE, AGGIORNATE e COMPETITIVE. Gli autoriparatori Asso Service sono «I professionisti della riparazione», in grado di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio