News

USAG: nuovo Catalogo Listino 2017

Il nuovo catalogo  è una pubblicazione di 320 pagine ricche di molte novità. Qualità e innovazione, sono le caratteristiche e i fattori chiave di tutti i prodotti presentati.

La copertina è dedicata al nuovo cricchetto 237 A rappresentato dallo slogan “Gira e Rigira il nostro dura di più”. Il cricchetto 237 A – progettato e realizzato nello stabilimento di Gemonio (Varese) – è stato studiato per durare più a lungo di qualsiasi altro cricchetto. È, infatti, l’unico prodotto sul mercato certificato IP51, resistente alla polvere, all’acqua e dunque all’usura.

Il Catalogo Listino USAG 2017 è molto semplice da consultare. Le prime due pagine sono costituite da un indice fotografico totalmente rinnovato per permettere di identificare a colpo d’occhio la macro categoria ricercata.

Ogni singolo prodotto presenta una scheda con una puntuale descrizione  dell’utensile corredata da immagini ad alta definizione e completa di ogni ulteriore informazione per l’utilizzo. Sono inoltre presenti icone per identificare  immediatamente se si tratta di novità, di articoli specifici per il mercato dell’Automotive, se il prodotto è appendibile e tante altre caratteristiche.

Articoli Correlati

Il Catalogo Listino USAG 2017 si apre con un’introduzione sulla storia dell’azienda, una sezione dedicata ai nuovi prodotti, alla sponsorship con DUCATI Corse, un focus sul mondo digitale sulle novità di quest’anno. Si chiude con l’elenco dei codici eleminati/sostituzioni e della Rete Vendita Italia del canale Automotive e Industria.

Come sempre sono diversi i prodotti corredati dai codici “QR”, che permettono di accedere in modo rapido e semplice ai numerosi video dimostrativi.

USAG dedica anche molta attenzione all’aspetto multimediale: il Catalogo Listino è consultabile e scaricabile sul nuovo sito web www.usag.it e sulla nuova APP per tablet iOS e Android.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio