News

USAG: nuova chiave dinamometrica

USAG presenta la nuova chiave dinamometrica con cricchetto reversibile per serraggi destrorsi 810F.

La peculiarità della chiave, novità assoluta, è la testa snodata inclinabile di ± 20° studiata per raggiungere punti di difficile accessibilità.

L’impostazione della coppia è rapida e precisa con la scala di lettura in Nm. Nella nuova chiave il riarmo è automatico al rilascio dopo il disinnesto.

La 810F va a completare la ricca gamma di chiavi dinamometriche prodotte da USAG nello storico sito di Gemonio in provincia di Varese, dove venne fondata USAG esattamente 90 anni fa.

Articoli Correlati

Per avere una panoramica completa degli utensili a serraggio controllato, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando con uno Smartphone o un Tablet – muniti di apposito software – il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it.

La nuova chiave dinamometrica con cricchetto reversibile a testa snodata, è inoltre presente tra i prodotti in offerta nella brochure promozionale “Selezione Automotive 2016″.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio