News

TRW: nuova fase di “True Originals”

ZF Aftermarket ha annunciato che la nuova fase di “True Originals”, dinamica e apprezzata campagna multimediale di prodotto lanciata da TRW, è già in onda.

Il nuovo capitolo della storia dei True Originals viene interpretato da Chris Kollar, Product Manager di TRW in Nord America, che nel tempo libero gioca a hockey su ghiaccio per gli Spitfires.

Un breve filmato, integrato da ulteriore materiale online e offline, racconta il duro lavoro di squadra svolto da Chris in entrambi i ruoli per gestire le numerose risorse, ma soprattutto per mantenerle in  perfetto equilibrio, esattamente allo stesso modo in cui TRW si impegna a progettare, sviluppare e commercializzare l’offerta Corner Module. (per vedere la storia di Chris clicca www.trwaftermarket.com/it/cornermodule)

In questa fase i riflettori sono puntati sui vantaggi di natura tecnica, progettuale e commerciale dell’esclusiva offerta di sistemi e componenti freno, sterzo e sospensioni “Corner Module” di TRW.

Il termine Corner Module è stato introdotto nell’aftermarket europeo nel 2011 e simboleggia la promessa di qualità di primo impianto del marchio TRW e i vantaggi commerciali di lavorare con un unico.

Questa campagna di lungo respiro, rivolta a tutti gli operatori dell’aftermarket indipendente, è stata lanciata nel 2014 e comprende una serie di mini-avventure sul tema True Original che vede protagonisti i dipendenti di ZF Aftermarket. Oltre che alla clientela di TRW, le storie si rivolgono ai clienti dei distributori, ricambisti e officine, e agli utenti finali, incrementando la notorietà del marchio a tutti i livelli e agevolando la comunicazione di messaggi chiave lungo l’intera filiera.

ZF Aftermarket offre inoltre formazione pratica e teorica sulla base di pacchetti di formazione studiati per supportare il Corner Module TRW. Oltre alla formazione sui prodotti, i corsi illustrano le tecnologie attuali ed emergenti, inclusi i sistemi ad alta tensione e la gestione di un ambiente di officina digitale, con l’obiettivo di preparare i tecnici di oggi per il futuro.

Nel 2016 i partecipanti ai programmi di formazione tecnica di ZF Aftermarket sono stati oltre 12.000, una cifra che è destinata ad aumentare nel 2017. A completare l’offerta, viene offerto anche il concetto di “Training in the Box”, che mobilita l’ambiente di officina in modo tale da consentire facilmente il trasferimento di unità di formazione contenute presso le sedi dei clienti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio