News

TEXA: nuovo calendario 2019

Nel nuovo calendario il Maestro veronese ha raffigurato lo stretto e duraturo rapporto tra TEXA ed il mondo delle officine.

L’accoppiata TEXA e Milo Manara si conferma anche per quest’anno, il dodicesimo consecutivo, con la realizzazione del nuovo calendario aziendale.

Per l’edizione 2019 il Maestro non si è ispirato a un prodotto particolare, ma ha voluto raffigurare lo stretto e duraturo rapporto di collaborazione con il mondo delle officine. È dal 1992, infatti, che l’azienda guidata da Bruno Vianello affianca i tecnici riparatori nel loro sempre più impegnativo lavoro quotidiano. Per questo, attraverso un’illustrazione d’impatto, Milo Manara ha ritratto un meccanico che, all’interno della sua officina, si fa tatuare il logo aziendale TEXA da un’avvenente ragazza.

Sono passati quasi 27 anni dalla fondazione di TEXA, ma la filosofia che la guida rimane la stessa, quella cioè di mettere al primo posto le necessità dei clienti e di stupirli con strumenti e prodotti innovativi, sperimentando sempre nuove strade e soluzioni tecnologiche.

Il nuovo calendario, a partire da gennaio 2019, sarà consegnato a tutti i clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia.

A questo link www.texa.it/download/calendario-texa, inoltre, dopo aver compilato un form con i dati richiesti, è possibile per tutti scaricarne una copia elettronica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio