News

TENNECO: AMMORTIZZATORI MONROE OESPECTRUM

Tenneco ha presentato, ad Automechanika, l’ampliamento della propria offerta di ammortizzatori introducendo, una nuova ed avanzata, tecnologia per i consumatori che richiedono caratteristiche di guida superiori, sul proprio veicolo, in una vasta gamma di situazioni di guida.

La nuova gamma premium –  Monroe® OESpectrum® – è accompagnata da una garanzia di qualità e performace di cinque anni.

I nuovi ammortizzatori OESpectrum, di Monroe, adottano la rivoluzionaria tecnologia R-TECH®2 Rebound Valving, che fornisce una risposta istantanea in differenti condizioni di guida, dando una straordinaria capacità di tenuta di strada. Questa tecnologia viene combinata alle nuove valvole di controllo ad alta velocità di Tenneco. Queste a loro volta, consentono all’ ammortizzatore OESpectrum di fornire un controllo di guida di classe mondiale e contribuiscono a ridurre il rumore, le vibrazioni e la rigidità.

Il Sistema brevettato R-TECH Rebound Valving Technology di Monroe utilizza due set di dischi precisamente calibrati, separati da un “disco elicoidale” per eliminare bruschi cambiamenti indesiderati durante lo smorzamento. Questa maggiore precisione nella transizione tra le varie fasi di ammortizzazione aiuta ad assicurare un maggior controllo dell’assetto di guida in differenti situazioni e condizioni.

Articoli Correlati

Tra i miglioramenti apportati dall’OESpectrum di Monroe troviamo una cromatura premium dello stelo, nuovo design della camera dell’olio; miglioramento del movimento della molla interna durante l’ammortizzazione; nuovo design del pistone in PTFE anti-frizione; formulazione premium, semi sintetica, dell’olio.

In linea con le nuove tecnologie di alta qualità presenti nella nuova gamma, gli ammortizzatori OESpectrum di Monroe sono venduti in confezioni di alta qualità e colori, progettate per raggiungere le esigenze qualitative del consumatore finale. Il nuovo packaging è anche progettato per resistere maggiormente agli urti causati dal trasporto e dalla spedizione degli stessi.

Informazioni aggiuntive disponibili online sul sito www.monroe-oespectrum.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio