Menu

A+ A A-

Sogefi premia la fedeltà delle officine

Sogefi, tra leader mondiale nella componentistica auto (Gruppo CIR) ha organizzato insieme al distributore Sellari Umberto srl – Groupauto - un evento presso lo stadio Benito Stirpe del Frosinone calcio.

In data 28 novembre, si è tenuta la premiazione dei vincitori della campagna promossa dal distributore, consegnando i biglietti per assistere alla partita di serie A Frosinone - Milan che si terrà in data 26 dicembre prossimo.
Alla serata hanno partecipato una trentina di clienti appassionati del Frosinone calcio che hanno potuto conoscere i loro beniamini, il capitano e il Direttore Generale intervenuto all’evento.
Iniziative come queste rafforzano i rapporti di fiducia tra i partner e confermano che Sogefi è attivamente coinvolta nelle attività dei suoi clienti, insieme ai quali consolida con le officine un rapporto profondo e professionale.
Sogefi, da sempre un partner innovativo ed affidabile, attraverso il suo brand aftermarket Tecnocar, è fornitore della gamma completa di filtri che beneficiano del DNA del primo impianto (OE). Inoltre mantiene alto l’impegno nell’innovazione grazie al recente lancio IAM: Cabin3Tech+, il filtro abitacolo che fornisce la migliore protezione possibile degli occupanti trattenendo fino al 98,8% di particelle di 2,5 micron. (La gamma completa sarà lanciata in Europa nel primo trimestre 2019). Con Cabin3tech +, respira facilmente!
 
Per conoscere tutte le novità e rimare connessi con Tecnocar, scaricate l’app dedicata per tablet e smartphone (iOS e Android) e seguite il canale YouTube: Tecnocar playlist (www.youtube.com/c/SogefiAutomotive).
Torna in alto

Autopromotec 2019

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.