News

REDAT una riparazione affidabile e di qualità

Da oltre 50 anni Redat è proiettata al futuro dell’iniezione diesel, ed opera a livello mondiale attraverso le sue cinque sedi annoverando oltre duemila clienti soddisfatti!

Redat offre alla propria clientela ricambi e attrezzi per una riparazione affidabile e di qualità degli iniettori Denso.

Nei cataloghi e sul sito www.redat.com  è visionabile tutta la gamma di articoli con esplosi interattivi e sempre aggiornati in modo da offrire un prodotto completo e dettagliato per soddisfare le richieste dei clienti. Inoltre Redat con il suo personale specializzato e preparato è in grado di organizzare ed erogare corsi di formazione. I tecnici dell’azienda illustreranno agli operatori del settore le fasi di riparazione degli iniettori Denso, dallo smontaggio e rimontaggio fino alle prove su banco.                                                                                                   

Al termine di ciascun percorso formativo viene rilasciato un attestato di partecipazione. E’ possibile consultare dei video tutorial gratuiti sul canale YouTube  di Redat e contattare l’azienda per avere tutte le informazioni sui corsi, attrezzature e ricambi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio