News

ProMEK Evolution

In occasione della Convention del 20° Anniversario PuntoPro, sono state presentate le grandi novità che riguardano ProMEK, il gestionale per l’officina che esiste da 20 anni, proprio come PuntoPro

Dal suo sviluppo a oggi, il software è stato aggiornato e migliorato costantemente, anche grazie all’aiuto, alle richieste e alle segnalazioni dei professionisti che lo utilizzano.

La Convention di Rimini è stata però l’occasione per presentare la visione del futuro che abbiamo per ProMEK: ProMEK Evolution. 

Il gestionale è stato trasformato da programma per PC ad applicazione mutipiattaforma: questo significa che sarà possibile usarlo da qualunque dispositivo connesso a internet, sia tablet sia smartphone (iOS, Android, Windows o Linux). ProMEK Evolution, che sarà rilasciato a Dicembre 2016, è un ulteriore passo per non deludere gli attuali 5.000 utilizzatori del gestionale. Questa nuova applicazione è stata sviluppata con enorme entusiasmo da parte nostra perché vogliamo darvi uno strumento grazie al quale ognuno di voi potrà lavorare sempre meglio e sempre al meglio!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio