News

Programma GM EDU: i corsi di Unigom e Autel

In attesa della terza edizione del Grand Prix dei Giovani Autoriparatori, il Programma GMEDU prosegue con la formazione dei futuri giovani operatori del settore della riparazione, aiutando gli studenti a divenire, figure professionali altamente specializzate nella riparazione delle moderne autovetture e nella gestione delle officine

La scorsa settimana i protagonisti del Programma GM EDU sono stati UNIGOM e AUTEL, il primo presso l’IPSIA Archimede di Barletta sul tema della sicurezza tenuto dal formatore Antonio Di Napoli mentre il secondo presso l’IPSIA Giorgi – Fermi di Treviso sul tema “PASS-THRU”. Il formatore Jacopo Fassetta ha spiegato i dettagli ai ragazzi le varie fasi.

In entrambe i corsi gli studenti si sono spesso interfacciati con il formatore ponendo domande sull’argomento trattato mostrando un’attenzione e un interesse notevole.

Vi aspettiamo alla Terza Edizione del Grand Prix dei Giovani Autoriparatori che si terrà il 23 maggio 2019 a Bologna durante la manifestazione Autopromotec 2019…a breve i dettagli!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio