News

Programma GM-EDU: formazione intensa

Le attività del Programma GM-EDU proseguono senza sosta anche nel mese di dicembre e proprio in questi due giorni 12 e 13 dicembre si sono svolti presso alcuni istituti aderenti degli interessanti corsi di formazione per sostenere e arricchire il bagaglio professionale dei futuri meccatronici.

Precisamente il 12 dicembre presso il Cnos-fap di Sesto San Giovanni (MI) si è tenuto un corso Tenneco sul tema dello scarico. Il formatore William Cappabianca ha approfondito con i numerosi studenti presenti, coordinati dal Prof. Salvatore Colombo,  l’argomento rispondendo anche alle numerose domande. E sempre nella stessa giornata il formatore Paolo Gervasio di Tenneco ha tenuto un corso di oltre 5 ore di durata sul tema delle sospensioni davanti ad una platea di oltre 60 giovani allievi delle classi IV e V dell’IPSIAS Di Marzio Michetti di Pescara coordinati dal Prof. Marasco. Invece oggi 13 dicembre 2018 presso l’ASP Mazzini di Cinisello Balsamo(MI) si è svolto un corso Delphi sui motori common rail tenuto dal formatore Giorgio Dugoni. I ragazzi presenti, coordinati dal Prof. Bernardi, sono stati particolarmente attenti e hanno formulato parecchie domande interessanti al termine del corso dimostrazione dell’interesse per la materia trattata. Sempre nella giornata odierna presso l’IPSIAS Di Marzio Michetti si è svolta una lezione sul tema del silenziamento tenuto dal formatore Paolo Gervasio di Tenneco che ha ottenuto l’attenzione di oltre cinquanta allievi per oltre 5 ore di lezione segno che il tema trattato è stato molto interessante.

A breve il Programma GM-EDU inizierà una nuova serie di corsi molto interessanti rivolti al settore della carrozzeria. Non vi resta che seguirci e non disattenderemo le vostre aspettative!

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio