News

Programma GM EDU: formazione ai giovani

AcRolcar, Corteco, Hella e Magneti Marelli, Partners del Programma GM EDU, oggi stanno svolgendo attività di  formazione e aggiornamento professionale ai giovani studenti che si affacciano al mondo del lavoro in meccatronici, figure specializzate nella riparazione delle moderne autovetture e nella gestione delle officine.

Oggi siamo presenti presso l’istituto di Scaligera Formazione in Verona e presso CFP Unione Artigiani di Milano, ma nella stessa giornata le attività del Programma GM EDU si svolgono anche presso l’IPSIA P. Levi di Parma con il corso di Hella e tenuto da Davide Pignoli sull’argomento “Can bus” e presso IPSIA Birago di Torino con il formatori AcRolcar Davide Chiodero e Manuel Radu sull’argomento “Gli alzacristalli”.

Al corso di Corteco sono presenti 25 studenti dell’istituto Scaligera Formazione attenti e incuriositi dalle informazioni che stanno ricevendo dal formatore  Marcello Soncini sull’argomento “supporti motore: tipologie ed evoluzione”.

A Milano la presenza degli alunni è più elevata ma l’attenzione e la curiosità non varia al variare dell’argomento. Infatti i 45 studenti del CFP Unione Artigiani presenti al corso di Magneti Marelli sono interessati alle informazioni fornite dai formatori Rimoldi e Pibi  sull’argomento “TPMS/HFO”.

La formazione continua anche nei prossimi giorni….seguiteci!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio