News

Programma di lavaggio professionale per l’abitacolo dei veicoli by Berner

L’obiettivo del lavaggio professionale non è solo la garanzia di una pulizia perfetta, bensì quello di riportare il più possibile l’aspetto del veicolo al suo stato originale. Per raggiungere questo scopo, è necessario svolgere con cura cinque passaggi fondamentali.

Il programma di lavaggio professionale di Berner include diverse opzioni di trattamento per ciascuno di questi passaggi in base alle condizioni di sporco e al metodo di lavaggio. Vediamo nel dettaglio le cinque fasi di pulizia e le relative soluzioni Berner:

 

  • La prima operazione da compiere in modo accurato è la rimozione della polvere e di eventuali residui di sporco dai sedili, dal bagagliaio e dal pavimento. L’Aspiratore a umido e a secco della serie Permanent in classe L è il prodotto Berner più adatto per svolgere al meglio questa fase, con la garanzia di un funzionamento continuo senza interruzioni. Grazie al sistema iPulse infatti, entrambe le cartucce filtranti, quando necessario, vengono automaticamente pulite durante il funzionamento. Per una pulizia ancora più profonda ed efficace Berner propone Tornador Beast, un sistema di accessori adattabile a qualsiasi aspirapolvere con effetto di pulizia a tornado e aspirazione allo stesso tempo.

     

  • Durante la fase di pulizia e cura di sedili, tappetini e rivestimenti interni il Detergente per rivestimenti Berner è indispensabile per la buona riuscita dell’operazione. Con la sua elevata potenza e il peso ridotto che ne consente il facile trasporto, è perfetto per una accurata pulizia delle superfici in tessuto che caratterizzano i cuscini dei sedili, i tappetini, il rivestimento del soffitto e lo spazio interno del bagagliaio. Per il trattamento di queste aree, Berner propone il Detergente Specifico lavatappezzeria, altamente concentrato e con un elevato potere pulente, agisce in poco tempo anche sullo sporco più ostinato. Un’ampia gamma aggiornata di pistole ad aria compressa della serie Tornador rappresenta l’ultima novità nell’ambito della pulizia interna dell’auto.

     

  • Per pulire e proteggere le superfici dell’abitacolo, i pannelli interni delle portiere, le parti in plastica e in gomma, Berner propone una gamma di pulitori e spray con effetto brillante, opaco o ravvivante. 

     

  • Durante la pulizia e cura dei vetri e degli specchietti Berner dispone di una gamma completa di prodotti che vanno dal liquido Cristalli Chiari, anche in versione B.Green (biodegradabile), per una pulizia priva di striature del parabrezza, vetri e finestrini, fino al detergente per la rimozione di insetti.  Per tutte le fasi di pulizia degli interni della vettura Berner lancia un prodotto innovativo che semplifica e velocizza il lavoro: la Schiuma detergente multiuso X-IN-1. Si tratta di uno speciale spray con effetto schiuma che può essere utilizzato su qualsiasi superficie – plastiche, tessuti e vinile, oltre che su vetri e display – permettendo quindi di effettuare l’intera pulizia dell’abitacolo senza mai cambiare prodotto, con un significativo risparmio di tempo. Inoltre, X-IN-1 è privo di silicone, quindi non lascia residui sulle superfici e non richiede ulteriori passaggi.

     

  • Un servizio di lavaggio professionale si conclude con l’igienizzazione e trattamento degli odori. Berner offre varie soluzioni per eliminare gli odori sgradevoli e donare all’abitacolo un gradevole profumo di pulito: lo Spray per abitacolo e il nuovo Deodorante per ambienti istantaneo alla pesca. Oltre ai deodoranti, Berner offre anche dei trattamenti per l’igienizzazione: Bacticyd, specifico per la disinfezione nel settore automotive, Igienizzante per impianto A/Ce Airclean Citrus, ideali per l’aria condizionata e i condotti di ventilazione.

Tutte le soluzioni Berner possono essere acquistate via e-commerce, mediante il servizio di Inside Sales o avvalendosi della consulenza della rete vendita Berner. Grazie alla app Scan & Buy il riassortimento può essere effettuato in qualsiasi momento, semplicemente utilizzando il proprio smartphone.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio