News

Proger Tour: tappa a Milano

Si è svolta proprio in questi giorni la due giorni organizzata da Proger per incontrare la propria clientela e informarla dei cambiamenti in atto da parte del mercato.

Due intere giornate che fanno parte del “viaggio itinerante nell’aftermarket italiano” e che ha visto, nel 2017, fare tappa anche a Tivoli, Napoli e appunto Milano. Un’occasione sia per parlare delle sfide future sia per ascoltare le richieste di distributori e ricambisti che, quotidianamente, utilizzano i prodotti Proger. “Con questi incontri – interviene Salvio Simeoli, direttore commerciale dell’azienda, vogliamo stimolare il miglioramenti delle organizzazioni… ascoltando le opinioni dei clienti”. “Proger, ha sottolineato Vincenzo Novi, direttore marketing, vuole migliorare il lavoro delle aziende proponendo soluzioni, servizi, consulenze e incontri. Negli ultimi due anni abbiamo raddoppiato le soluzioni portando innovazione”.

La mattinata di mercoledì è iniziata con l’intervento di Ciro De Pasquale, direttore Tecnico Proger, che ha intrattenuto i numerosi presenti su argomenti quali bar code, sistemi di ubicazione… tutti i dettagli sul prossimo numero della rivista di GA il giornale dell’aftermarket.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio