News

Professional Pneus si unisce a Point S Italia

Professional Pneus, la storica rete indipendente di Gommisti Specialisti, implementata nel Sud Italia nel 1994, si unisce a Point S per organizzare e rafforzare la sua posizione sul mercato con il marchio e il programma retail di Point S

Nell’attuale fase di cambiamento del mercato italiano, Professional Pneus vuole allineare la propria presenza territoriale con la dimensione nazionale e internazionale che Point S rappresenta, sostenendo allo stesso tempo lo spirito di indipendenza e imprenditorialità dei propri aderenti condiviso e promosso da Point S in Italia e nel mondo con oltre 4070 punti vendita.

Antonio Vitale, Presidente del Gruppo Professional Pneus ha commentato questo annuncio: “La nostra adesione a Point S  dal mese di luglio 2018 rappresenta un’opportunità per tutti i nostri associati di rafforzare la loro offerta di servizi nei confronti dei clienti finali ottimizzando allo stesso tempo la loro competitività sul mercato. I Soci avranno l’accesso a vantaggiosi accordi internazionali del gruppo e la vendite in esclusiva sul proprio territorio degli pneumatici a marchio Point S (tutti prodotti sviluppati in Europa per garantire technologia di ultima generazione).

Dalla fondazione  della nostra rete, 24 anni fa, siamo stati in grado di sviluppare la nostra professionalità e aumentare i nostri standard di servizio per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Tuttavia, in un mercato in rapida evoluzione, era necessario anticipare le future sfide che ci attendono.

Articoli Correlati

Con Point S condividiamo gli stessi valori aziendali e umani, le medesime ambizioni di crescita, mantenendo allo stesso tempo la nostra attenzione su specifiche problematiche locali ma con il supporto di una visione e una strategia internazionale”.

Per Guy-Olivier Ducamp (direttore Europa Occidentale di Point S) “era essenziale aumentare la copertura geografica di Point S in Italia per supportare gli investimenti nazionali in attività di marketing, campagne digitali e programmi che stiamo sviluppando per offrire la massima visibilità ai Gommisti aderenti al nostro Gruppo . L’adesione di Professional Pneus consente a Point S di diventare il leader nella distribuzione di pneumatici al dettaglio in Italia con 535 punti vendita. Siamo orgogliosi di dare il benvenuto al Gruppo organizzato da Antonio Vitale 24 anni fa”.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio