News

Partnership tra FIAMM e Pramac Racing in MotoGP

Continua la partnership tra Pramac Racing e FIAMM Energy Technology, che, per la quinta stagione consecutiva, scende in pista con il brand FIAMM come Main Sponsor del team. Il campionato è ormai a metà del suo corso e alcuni clienti FIAMM hanno già avuto la possibilità di vivere le emozioni della Moto GP e del Paddock grazie a questa prestigiosa sponsorship.

Un gruppo di clienti provenienti da diverse regioni italiane ha partecipato al Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo del Mugello, una delle tappe più attese nel calendario motor sport, ed ha potuto assistere ad una gara entusiasmante, oltre a poter respirare l’aria piena di adrenalina del Paddock.

La successiva tappa della Moto GP de Catalunya è stata seguita da nostri clienti irlandesi mentre a quella di Sachsenring hanno partecipato alcuni ricambisti provenienti dalla Polonia. Si tratta, per i clienti FIAMM, di una full immersion nell’emozionante atmosfera del Paddock: hanno la possibilità di conoscere i membri del team, scattare qualche foto con i piloti e assistere dai box, “in prima fila”, alle diverse fasi di prova e qualifica. Possono inoltre riposarsi all’interno dell’Hospitality del team, senza perdersi nemmeno un minuto di ciò che succede in pista.

Un grande “in bocca al lupo” ai piloti Jack Miller e Pecco Bagnaia, che portano il brand FIAMM sulle proprie Ducati Desmosedici, affinché questo campionato possa continuare con un pieno di successi per loro!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio