News

OSRAM: nuovo canale di comunicazione

È nato un nuovo canale di comunicazione in casa OSRAM, il blog www.autoblogluce.it, dedicato a tutti gli amanti dei “motori”, che tratta non solo temi legati ai prodotti dell’azienda.

La voce e le competenze di OSRAM al servizio di tutti gli appassionati del settore che possono da oggi contare su un approccio unico e originale per essere sempre aggiornati a 360 gradi e per ricevere approfondimenti sul mondo delle due e quattro ruote e dei truck.

Innovazione, sicurezza e tecnologia sono le principali aree alle quali sono dedicate le “rubriche” del blog.

Ma non solo, perché all’interno della piattaforma c’è anche una sezione dedicata ad alcuni esperti del settore con i quali OSRAM approfondirà gli aspetti legati all’illuminazione, alle tecnologie, ai trend di mercato, alle normative, ecc …

Autoblogluce.it ha l’obiettivo di avvicinare ancora di più l’azienda ad uno dei suoi principali settori di applicazione. Un’altra milestone nel percorso di digitalizzazione che sta compiendo Osram – brand tra i leader nel settore dell’illuminazione – e in particolare la sua sede italiana.

OSRAM conferma la sua leadership nel campo dell’innovazione, non solo attraverso l’illuminotecnica, ma grazie anche alla sua capacità di evolversi e di rispondere alle esigenze del suo pubblico di riferimento

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio