News

Nuovo catalogo DT Spare Parts per SCANIA

Diesel Technic Group – uno tra i più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti – pubblica, per la prima volta, un catalogo di ricambi a marchio DT Spare Parts per i modelli Scania delle nuove serie L / P / G / R / S.

Il nuovo catalogo contiene 1.000 prodotti per questi mezzi, adatti a sostituire circa 2.100 riferimenti del costruttore, e dimostra il costante aggiornamento della gamma DT Spare Parts, in base agli sviluppi del mercato. Inoltre, questa pubblicazione fa di Diesel Technic la prima azienda ad aver già introdotto sul mercato aftermarket i ricambi per la nuovissima serie L.
Oltre alla gamma di ricambi adatti per le nuove serie L / P / G / R / S di Scania, DT Spare Parts offre prodotti per altre serie del Costruttore, quali P / G / R / T, Serie 4 e Serie 2/3. In totale, il marchio DT Spare Parts offre oltre 27.000 parti diverse nel segmento autocarri e la gamma per le nuove serie Scania L / P / G / R / S sarà ampliata continuamente.
I clienti delle officine potranno beneficiare non solo di una gamma costantemente ampliata ma anche di ulteriori vantaggi, quali la qualità garantita del marchio, un’offerta completa per l’assistenza e la speciale garanzia di 24 mesi che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti di questo brand dal distributore o ricambista di riferimento.
È possibile ottenere informazioni dettagliate sulle gamme di ricambi a marchio DT Spare Parts, in maniera rapida e semplice, attraverso la funzione ricerca prodotto sul Partner Portal all’indirizzo http://partnerportal.dieseltechnic.com. Il nuovo catalogo Scania L / P / G / R / S e tutti gli altri cataloghi del marchio sono disponibili sia in formato digitale, consultabili in qualsiasi momento, sia in versione cartacea, da richiedere gratuitamente utilizzando il modulo d’ordine sul sito dell’azienda oppure ai distributori locali di Diesel Technic.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio