News

Nuove spazzole tergicristallo firmate Continental

Continental amplia la gamma di prodotti disponibili nel segmento Aftermarket che, oltre ai sistemi lava parabrezza e lava fari per i veicoli, include ora le nuove spazzole tergicristallo.

I tergicristalli AQUACTRL di Continental sono disponibili sul mercato e si adattano al 95% delle vetture presenti in Europa*. “L’ampliamento della nostra gamma di prodotti rappresenta un gran passo in avanti nel settore” afferma Peter Wagner, Independent Aftermarket Vice President and Managing Director di Continental Aftermarket GmbH. “Stiamo sfruttando il nostro know-how e l’esperienza in prodotti di gomma per offrire alle officine e agli automobilisti un nuovo prodotto di ricambio di qualità OE. Le spazzole tergicristallo rappresentano solo il primo passo di questo processo. Aggiungeremo presto nuovi prodotti alla nostra line up e saremo presenti in diverse aree del settore Aftermarket mai presidiate prima. “Questo processo ci permetterà di rendere ancora più forte l’identità dal Brand Continental nel segmento dell’Independent Aftermarket. Continental è conosciuta in tutto il mondo per la qualità eccellente dei suoi prodotti e l’affidabilità dei suoi servizi. I nuovi prodotti sono stati realizzati mantenendo invariati questi standard” aggiunge Wagner.

Le spazzole tergicristallo Continental offrono ottime prestazioni, qualunque sia la condizione metereologica in cui ci si trova.  Il design permette di distribuire in maniera equilibrata la pressione dei tergicristalli, di qualsiasi lunghezza essi siano e su qualsiasi parabrezza. Uno spoiler brevettato preme le spazzole contro il parabrezza anche quando la velocità è elevata o in presenza di forte vento. La gamma compatta di codici prodotto minimizza le difficoltà relative alla logistica per i dealer e le officine: Sono previsti 21 codici singoli e 46 set completi. Il vantaggio dei set è quello di avere gli adattatori pre-installati consentendo agli utenti di collegare le spazzole in maniera istantanea, utilizzando il concetto plug&play. Un altro vantaggio è quello, per gli utenti ancora in possesso di spazzole metal-framed, di poter utilizzare facilmente l’adattatore per usufruire della tecnologia flat-blade.

Le spazzole del tergicristallo AQUACTRL sono realizzate da un fornitore ben noto del OE che collabora con i principali costruttori europei del settore Automotive.

A differenza dei modelli convenzionali, le spazzole AQUACTRL sono costituite da una singola anima metallica, rivestita di gomma. Questo li rende particolarmente robusti e durevoli. Lo speciale rivestimento riduce il rumore. Inoltre, sono facili da installare. Continental fornisce le necessarie istruzioni cartacee per l’installazione, oltre a una versione PDF disponibile online. Gli utenti possono anche contare su un video di montaggio che descrive step by step i passaggi fondamentali su http://www.Continental-aftermarket.com/en/Installation inserendo il proprio codice prodotto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio