News

Nuova versione della banca dati ClipParts

Presentata in anteprima nel corso dell’ultimo Autopromotec, la nuova versione della banca dati ClipParts – www.clipparts.net – è stata ufficialmente rilasciata sul mercato. Oltre al ritocco grafico (i nuovi colori predominanti sono il blu ed il grigio) diverse ed interessanti sono le novità presentate. Tra queste spiccano le numerose scorciatoie per arrivare più velocemente all’informazione sui ricambi o per individuare con immediatezza le varianti dello stesso prodotto.

Ma l’innovazione principale sta nella presentazione contemporanea di esplosi grafici, componenti testuali ed un efficace strumento di ricerca: un sistema che consente di arrivare al risultato con sorprendente velocità.

Per aiutare tutti gli utenti ad orientarsi facilmente nel sistema, Proger ha pubblicato quattro piccoli e semplici video tutorial raggiungibili all’indirizzo ttps://www.clipparts.net/video-tutorial/.

Per consentire di provare direttamente i vantaggi delle sue ricerche ClipParts è disponibile in demo gratuita per 15 giorni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio