News

Nuova Partnership Asso Ricambi e Gys Italia S.r.l.

Il Consorzio Asso Ricambi ha sottoscritto un accordo di collaborazione commerciale con GYS Italia S.r.l., azienda appartenente al gruppo GYS France, multinazionale tra i leader nella progettazione e produzione di avviatori, caricabatterie, saldatrici, attrezzature e sistemi di riparazione per carrozzerie. 

“L’accordo con Gys Italia – rende noto Giampiero Pizza, Direttore Generale di Asso Ricambi – nasce dalla richiesta degli associati di avere partner qualificati in questo segmento specifico dell’attrezzatura per officine e siamo convinti che questa collaborazione arricchirà e completare l’offerta proposta dai nostri associati alle officine clienti”. 
Massimo Corò – Managing Director GYS Italia dichiara: “Questo accordo è perfettamente in linea con la filosofia del Gruppo GYS: essere partner dei propri clienti e porsi come obiettivo la crescita degli stessi. Gys infatti, mette a disposizione dei suoi partner, grazie al lavoro del suo dinamico team di ricerca e svilupppo, una gamma molto ampia di prodotti tecnologicamente innovativi e in continua 
evoluzione, che rispondono sia alle richieste dei costruttori automotive che a quelle degli operatori del settore.” 
Il Consorzio Asso Ricambi opera da 25 anni nel mercato aftermarket, offrendo ai propri associati le più vantaggiose ed esclusive condizioni di acquisto di ricambi dei migliori marchi. Fornisce inoltre servizi e strumenti all’avanguardia, in ambito tecnologico tramite le piattaforme informatiche ANY￾cat ed E-pro, in ambito formativo con il programma Asso Academy nonché il programma Asso 
Service per la fidelizzazione delle officine. 
GYS, produttore francese dal 1964 è un’impresa familiare che impiega più di 630 persone, con 2 unità produttive (Francia e Cina), più di 45 ingegneri dedicati alla ricerca e sviluppo, vende in 120 Paesi, conta 5 filiali commerciali (Germania, Inghilterra, Cina, India e dal 2015 Italia). I prodotti di fabbricazione sono: -apparecchi per la manutenzione delle batterie: caricabatterie, boosters, avviatori, BSU, tester, cavi di avviamento ecc… 
 
Immagine da sinistra Giampiero Pizza, Direttore Generale Asso Ricambi – Massimo Coro’, Managing Director GAY Italia

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio