News

NTN-SNR presente al Motorshow di Bologna

NTN-SNR partecipa al Motorshow dal 3 al 11 dicembre, un’occasione per il gruppo di confrontarsi con i vari protagonisti del mondo Automotive.

Per la prima volta il Motorshow ospita l’Aftermarket in un padiglione dedicato, dove le aziende del settore presentano le loro ultime novità,  NTN-SNR non poteva mancare all’appuntamento con i propri prodotti e le applicazioni digitali TechScan’R ed Iparts NTN-SNR. Due applicazioni complementari, progettate appositamente per gli operatori del settore che sono scaricabili gratuitamente su Google Play Store ed Apple Store. TechScan’R, consente di connettere tramite una semplice scansione del riferimento tutte le scatole e tutti i cataloghi alle relative informazioni tecniche online. Iparts NTN-SNR, consente inoltre di avere sempre a portata di mano il catalogo aggiornato per una ricerca veloce tramite codici e/o applicazione del veicolo.

Insieme alla qualità dei propri prodotti, la qualità dei servizi costituisce uno dei pilastri della strategia NTN-SNR, pertanto, con questi servizi innovativi afferma la propria volontà di essere innanzitutto il partner dei propri clienti, oggi e domani.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio