News

NSK: novità Automechanika 2016

NSK presenterà l’offerta a proprio marchio per l’automotive  aftermarket  alla prossima edizione di Automechanika (13-17 settembre) a Francoforte. Il primo prodotto della nuova linea, NSK ProKIT, verrà lanciato in fiera.

Allo stand 4.0 E51 nel padiglione 4.0, NSK presenterà ProKIT, il primo di una nuova gamma di prodotti per l’automotive aftermarket, focalizzato sui cuscinetti per mozzi ruota HUB. Il kit è composto esclusivamente da prodotti originali (cuscinetti, tenute e fissaggi) utilizzati dalle case costruttrici. Viene quindi garantita la qualità dei ricambi originali.

Oltre a ProKIT, NSK presenterà un’ampia gamma di prodotti che evidenziano la qualità consolidata, la capacità di innovazione e l’esperienza dell’azienda come fornitore consolidato di tutte le maggiori case automobilistiche. NSK esporrà un’ampia gamma di cuscinetti HUB (Generazione I, II e III) per diverse applicazioni, per dimostrare la varietà di progetti offerti dall’azienda. Sotto i riflettori dello stand ci saranno inoltre quattro diverse tipologie di trasmissioni, così come i cuscinetti per trasmissioni e frizioni.

Le competenze e il lungo curriculum di NSK nella fornitura di telai, trasmissioni, motori e accessori alle case costruttrici rappresentano una solida garanzia per l’automotive aftermarket, che potrà contare sulla capacità dell’azienda di realizzare prodotti di qualità ad alto valore aggiunto. A breve-medio termine NSK punta ad affermare il proprio marchio e il ruolo di partner privilegiato per i grossisti. L’azienda punterà su prestazioni e servizi di altissimo livello lungo tutta la supply chain e su relazioni consolidate con officine e garage a livello locale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio