News

NovaGroup una nuova dinamica realtà

Presso la sala Romana del l’Iberotel Apulia di Marina di Ugento, ieri sera si è tenuta la prima convention nazionale di NovaGroup. Le numerose persone che hanno partecipato tra clienti e fornitori hanno dimostrato che la nuova realtà (costituitasi lo scorso 14 marzo) sta facendo un lavoro importante, confermato anche dai numeri.

Con 6 soci, 8 sedi operative, 93 dipendenti più 22 agenti e un fatturato complessivo di 42 milioni di euro (il primo periodo del 2014 vede un incremento del 10 per cento sul fatturato dello scorso anno) NovaGroup si “presenta” con le carte vincenti per far parlare di se tutti gli operatori.

Vittorio Amura, amministratore delegato e Presidente del CdA di NovaGroup, ha ricordato le attività presenti e future del Gruppo che abbina l’entusiasmo di una realtà giovane all’esperienza ultra trentennale delle aziende che lo hanno costituito: Coran Ricambi Auto (Paolo Aquili), ERA (Jole Franceschi e Lorenza Franceschi), Maina (Anna Maria Cencetti, Graziano Nocentini e Simone Reali), Pasquale Puddu (Pasquale Puddu), Rimat (Tonio Pansini, Angela Casalino, Rossana Casalino e Chris Hutchinson) e Management&service (quest’ultimo, società di Vittorio Amura e Giuseppe Livigni, supporta NovaGroup come società di servizi). Chris Hutchinson è il responsabile dei rapporti Internazionali.

Vittorio ha voluto ricordare, per rassicurare tutti, che NovaGroup è socio di Idia International SPA – società che nel 2000 ha dato vita al network Point Service (con 2700 officine e 400 ricambisti distribuiti in tutta Italia) e che la volontà del Gruppo sarà quella di garantire -come è sempre stato fatto – servizi, ricambi di qualità e tanta voglia di innovazione. Sulle nostre riviste l’intervento completo! 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio