Menu

A+ A A-

Motor Show di Essen: appuntamento con OSRAM

In qualità di azienda high-tech, quest’anno OSRAM mostrerà al Motor Show di Essen ( 1- 9 dicembre) come realizzare l’upgrade dell’illuminazione dei veicoli secondo tecnologie all’avanguardia.

LEDriving: i primi proiettori retrofit completi con tecnologia LED
I nuovi proiettori OSRAM LEDriving sostituiscono i fari alogeni e allo xeno grazie alla tecnologia LED all’avanguardia e alla luminosità superiore rispetto ai proiettori originali. Anabbaglianti, abbaglianti, luci di marcia diurna, luci di posizione e indicatori di direzione sono contenuti in un unico faro LED retrofit. I primi modelli disponibili sono i fari LED per la VW Golf VII, che si sono aggiudicati l’Automechanika Innovation Award 2018. Tra i prodotti più interessanti che attendono i visitatori, c’è il nuovo indicatore di direzione dinamico LED per gli specchietti laterali e il proiettore LED completo della VW Golf VII, montati sulla vettura esposta in fiera. OSRAM, inoltre, presenta un upgrade LED e allo xeno per i fari della Ford Focus III, diversi sudi progettuali per altri modelli come la Ford Amarok e la BMW Serie 1, e i primi gruppi ottici posteriori per la VW Polo, la VW Golf VI, la BMW Serie 1 e la Ford Fiesta.
Fari da lavoro e proiettori supplementari OSRAM LEDriving
I fari da lavoro e i proiettori supplementari LEDriving sono una novità dell’offerta OSRAM. I visitatori del Motor Show potranno constatare che illuminano superfici estese con un’intensità elevata e una migliore visibilità grazie all’effetto luce diurna. Inoltre, la robustissima ottica in policarbonato tollera anche i carichi più pesanti. Le lampade sono disponibili in tre linee, per sistemi a 12 V e 24 V.Le versioni differiscono per la luminosità, la forma e l’ampiezza del fascio luminoso, con diverse aperture, come Spot, Wide e Combo.
Upgrade per l’illuminazione automotive: la nuova famiglia Night Breaker
L’upgrade tecnico delle performanti OSRAM Night Breaker ne ha significativamente incrementato la luminosità, che ora è superiore alla media. Queste potenti lampade, dunque, illuminano la strada molto meglio, permettendo al conducente di vedere ed evitare in anticipo pericoli, ostacoli e altri utenti della strada. Con una luminosità fino al 150% superiore ai requisiti minimi legali, la lampada Xenarc Night Breaker Laser è la più performante della gamma OSRAM allo xeno.
Questi ed altri prodotti di punta sono esposti all’Essen Motor Show 2018 nel padiglione 6, stand 6C49.
Torna in alto

Autopromotec 2017

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.