News

Monza Rally Show 2018: week end appassionante!

Dal 7 al 9 dicembre si è svolto il Monza Rally Show un evento unico nel suo genere fin dal 1978 quando il circuito decise di regalare ai suoi spettatori le emozioni delle prove speciali. La tradizione si è rinnovata negli scorsi anni arricchendo lo spettacolo su strada di eventi e iniziative nel paddock che hanno portato più di 55.000 spettatori in autodromo.

Non è mancata la partecipazione di MAFRA, azienda italiana di prodotti per il detailing e la pulizia delle automobili che è scesa in pista con 5 vetture del Team Bernini Rally, tra cui una Mazda RX-7 storica. A completare il quadro MAFRA è stata sponsor del Monza Rally Show 2018 e il suo arco gonfiabile ha fatto bella mostra di sé, indicando la linea di arrivo di tutte le Prove Speciali.

Ha ottenuto grande successo il Team Magneti Marelli Checkstar che grazie ad uno strepitoso Cairoli ha conquistato la prima posizione in classifica classe WRC del Monza Rally Show 2018. Tony Cairoli navigato da Eleonora Mori a bordo di una Hyundai i20. ha regalato un esilarante spettacolo a tutto al pubblico di tifosi e appassionati, raggiungendo massime performance di guida e velocità.

Anche quest’anno presenti al Monza rally show AVS Autoparts che ha confermato la qualità dei propri prodotti AVS durante la manifestazione.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio