News

MIDAS CONNECT: assistente 24h per l’auto

Promozione Midas di San Valentino: sconto del 50% sul montaggio del secondo Midas Connect, un dispositivo che monitora posizione e funzionamento dell’auto.
Una vera e propria ‘scatola nera’ del veicolo, geolocalizzata e dotata di SIM, in grado di monitorare centinaia di parametri che – a differenza di molte altre soluzioni presenti sul mercato – danno vita a un sistema di semplice fruizione.

Una volta installata e collegata alla centralina dell’auto comunicherà con lo smartphone attraverso un’app.  Ognuno potrà dunque disporre di un vero e proprio cruscotto intelligente  ‘portatile’ con localizzazione, livelli carburante e batteria, promemoria su interventi di manutenzione e perfino richiesta di soccorso attraverso SMS. 

Midas Connect è infatti pensato per semplificare la vita di chi è alla guida o di chi mette l’auto a disposizione di altri guidatori. Con l’installazione in un centro Midas verrà settata anche l’app che permette di controllare la propria auto da cellulare.

A Febbraio chiunque scelga Midas Connect potrà regalarlo a un’altra persona usufruendo di uno sconto del 50%. Per accedere alla promozione è sufficiente presentare il coupon scaricabile dal sito midas.it o dall’app Midas Connect durante tutto il mese.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio