News

MEYLE: nuovo braccio oscillante

I bracci difettosi delle Fiat 500 creano dei grossi fastidi nel lavoro quotidiano in officina e spesso impediscono ai veicoli di passare il collaudo.

Lo snodo portante è particolarmente sensibile: se lo snodo portante è difettoso, si possono usurare gli pneumatici e ciò può comportare problemi alla guida, pregiudicando la sicurezza. Nei casi peggiori si può avere persino un’improvvisa fuoriuscita dello snodo con la caduta della testa sferica.

Per questo gli ingegneri MEYLE hanno sviluppato un braccio oscillante rinforzato con qualità MEYLE-HD, che impiega uno snodo portante con un robusto perno sferico. La portata del perno sferico è stata maggiorata con l’aumento del diametro della sfera. Dato il miglioramento tecnologico rispetto alla versione originale, anche per i bracci, come per tutti i particolari MEYLE-HD viene offerta una garanzia di quattro anni.

Il nuovo braccio oscillante MEYLE-HD per i modelli Fiat 500, Fiat 500C e Ford Ka II è disponibile con il codice MEYLE 216 050 0044/HD (a sinistra) e 216 050 0045/HD (a destra). Per agevolare le riparazioni viene fornita direttamente con il materiale di montaggio necessario.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio