News

MEYLE: nuovi kit

D’ora in poi sono disponibili bracci trasversali MEYLE-ORIGINAL per i modelli Porsche con materiale di montaggio completo.

I nuovi kit sono confezionati con bulloni e dadi che combaciano tra loro, in modo che il meccanico abbia tutto a portata di mano per procedere con l’installazione. In questo modo le riparazioni dei bracci trasversali dei modelli Porsche 911, Boxster e Cayman sono notevolmente più rapide e non richiedono lunghi tempi di attesa. Il produttore amburghese attualmente è l’unico fornitore nell’aftermarket che offra simili kit completi per bracci trasversali Porsche.

I bracci trasversali Porche sono particolarmente sollecitati a causa dello stile di guida dinamico e per via dell’elevata potenza dei motori dei veicoli.  Funzionalità e stabilità assumono un’importanza del tutto particolare per la sicurezza e il comfort di guida. Per evitare che le officine indipendenti debbano far aspettare troppo i clienti, MEYLE adesso offre i suoi bracci trasversali MEYLE-ORIGINAL per i modelli Porsche con tutti gli accessori necessari per il  montaggio completo, inclusi  dadi e bulloni. Questo per il meccanico comporta un notevole risparmio di tempo: in tal modo il collaboratore ha immediatamente a portata di mano tutti i componenti richiesti per  l’ installazione  e il cliente non deve aspettare troppo per la riparazione.

I nuovi bracci trasversali MEYLE-ORIGINAL per i modelli Porsche, incluso il materiale di montaggio, sono d’ora in poi disponibili con i codici MEYLE 416 050 0000/S, 416 050 0004/S; 416 050 0005/S e 416 050 0008/S.

Suggerimento MEYLE per officine: L’usura nei bracci trasversali si manifesta soprattutto con colpi e battiti, ma anche con una sterzata indiretta, una  tenuta di strada insufficiente e gioco nello sterzo; in questo caso si raccomanda di sostituire il braccio e di cambiare anche i bulloni di fissaggio.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio