News

Meeting Cire-Ad Italia/Giadi Group

Un fine settimana novembrino ricco di novità  per i partner siciliani dell’Ad Italia/Giadi Group. Il 25 novembre 2017 non ha appagato solo occhi, olfatto e palato.

Infatti, dopo la visita – con annessa degustazione e pranzo siciliano – all’azienda agricola COS di Vittoria, il “Donnafugata Golf Resort SPA” di Ragusa è stato teatro del meeting Cire-Ad Italia/Giadi Group.

Condivisi i risultati raggiunti nel corso del corrente anno solare, si  sono pianificate le strategie d’azione  per il prossimo 2018.

In apertura, Luigi Corona, titolare della Cire Spa, ha presentato le future prospettive di collaborazione con i partner. A seguire, Massimo Guarise, coordinatore nazionale dei network, ha presentato la vision aziendale, la mission e gli obiettivi dell’Ad Italia/Giadi Group.

Nunzio Biuso, ispettore tecnico commerciale referente per la Sicilia, ha illustrato il lavoro svolto nell’anno 2017, sottolineando come il coinvolgimento di nuovi partner e la brandizzazione di nuove officine costituisca il punto di partenza per la costituzione di un gruppo solido e volto a uno sviluppo condiviso.

A delineare le linee di sviluppo del business relativo all’implementazione delle attrezzature per i partner è stato il responsabile attrezzature e progetti officine Bosch Service e Autocrew Giuseppe Massarelli della Tecnesi Srl (ramo della Cire Spa).

In chiusura, Rosario Rabiolo, responsabile commerciale della Cire Spa, ha presentato le attuali azioni di marketing rivolte ai partner siciliani dell’Ad Italia/Giadi Group e le relative prospettive future.

Il pomeriggio di lavori si è concluso con una cena che ha allietato tutti i partecipanti. Il clima di convivialità che vi si è respirato ha costituito il trampolino di lancio verso sfide future che non possono più attendere.

Tutti i dettagli sul prossimo numero della rivista de Il giornale del meccanico 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio