News

MAFRA propone Not Ice

Nella stagione invernale il ghiaccio che si forma sui vetri delle vetture può essere un problema: MAFRA NOT ICE è la soluzione per risolverlo. Un prodotto da tenere sempre in auto, in grado di sciogliere il ghiaccio in pochi secondi.

MAFRA, azienda specializzata nei prodotti per la cura e manutenzione dell’auto, ha studiato una soluzione per risolvere il fastidioso problema del ghiaccio che si forma sui vetri nel corso dei mesi più freddi dell’anno. In inverno, infatti, può capitare di lasciare la vettura parcheggiata all’aperto e di trovarla con il parabrezza, i finestrini e il lunotto completamente ghiacciati, con evidenti problemi di visibilità e sicurezza. A volte anche con il raschietto si fa fatica a rimuovere il ghiaccio ed è necessario ricorrere a prodotti più efficaci come MAFRA NOT ICE.
MAFRA NOT ICE è in grado di sciogliere in pochi secondi il ghiaccio, anche quello più spesso, consentendo di avere una vettura sempre in perfette condizioni. Il prodotto si applica direttamente su parabrezza, finestrini e lunotto ghiacciati e, grazie alla sua speciale formula concentrata “IceBreaker”, rispetta ogni parte dell’auto e risolve il problema dei tergicristalli incollati dal ghiaccio. Sarà sufficiente una passata con il tergicristallo per pulire il vetro e avere una perfetta visibilità, in modo da poter guidare in completa sicurezza.
MAFRA NOT ICE può essere utilizzato in modo efficace anche per sciogliere il ghiaccio che si forma nella serratura della portiere quando le temperature si fanno particolarmente rigide. Come tutti i prodotti MAFRA, rilascia una piacevole fragranza all’interno dell’abitacolo, dando una piacevole sensazione di freschezza quando si entra nella vettura.
NOT ICE di MAFRA è un prodotto da tenere sempre in auto nella stagione invernale: mai più mani congelate e raschietti che possono danneggiare la superficie del vetro dell’auto!
Disponibile sia in versione spray sia con vaporizzatore (Power), MAFRA NOT ICE può essere acquistato su www.mafra.shop, il portale e-commerce dell’azienda, e presso i migliori rivenditori di autoaccessori, oltre che nel canale della grande distribuzione specializzata.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio