News

La squadra commerciale di Sogefi Italia

Sogefi, la società di componenti auto del gruppo CIR, presenta la squadra commerciale della Business Unit Filtrazione Aftermarket composta da Matteo Picinini nel ruolo di Direttore Commerciale Italia e Ricard Albi, già Direttore Commerciale Spagna e Portogallo, nella veste di Direttore Commerciale Sud Europa.

Matteo Picinini, 53 anni, sposato e con 2 figli, laureato in Economia, ha maturato oltre 20 anni di esperienza nell’industria automotive, rivestendo diverse posizioni commerciali in aziende come Bosch, Continental Teves (ATE), NGK, General Motors Europe, Assoricambi e Valeo.

Matteo è alla guida del team italiano composto dagli area manager, dal customer service interno, presso la sede di S. Antonino di Susa.

“Sogefi è un partner innovativo ed affidabile, attivamente coinvolto nelle iniziative dei suoi clienti. Con Matteo, che da qualche mese si è unito al nostro team, stiamo lavorando alle attività da sviluppare insieme ai nostri partner sul mercato italiano, per confermare la posizione di leader che Sogefi si è conquistata nel settore IAM”, ha commentato Ricard Albi, Direttore Vendite IAM Sud Europa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio