News

La fiera delle opportunità e del business

Il Salone di Catania, dopo il successo della 1° e 2° Edizione si ripropone come grande opportunità per lo sviluppo imprenditoriale della Sicilia e del Sud Italia .Oltre ai saloni nazionali e internazionali grande importanza assume oggi un salone regionale, come quello di Catania, indirizzato a visitatori di aree geografiche ristrette e quindi facilmente raggiungibile senza eccessivi costi di trasferta, per tutti gli Operatori del settore.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di creare una vetrina punto d’incontro ideale per mettere in contatto immediato numerose realtà imprenditoriali espositrici e visitatori specializzati del SUD ITALIA, Malta…
La Sicilia ha una posizione strategica e merita di diventare centro propulsore di un settore come quello delle autofficine ed è proprio per questo e grazie anche alle adesioni in crescita che la nuova edizione di Auto ServiceTec 2020 si svolgerà in un padiglione più raddoppiato.
Dove il settore delle attrezzature in continua innovazione, al servizio delle autofficine, carrozzerie, gommisti, concessionari Auto-Moto, i tanti centri d’installazione e specializzati per l’assistenza e la riparazione, la rigenerazione, la diagnosi, autoricambi, revisione, componentistica, troveranno all’AutoServiceTec 2020 i loro
migliori e specializzati Costruttori, Peoduttori, Concessionari, Agenzie e Distributori con esclusiva dei prodotti rappresentati, pronti a soddisfare tutte le esigenze dei Visitatori Operatori del Settore. Un’ Edizione sempre più verso il futuro con la promozione dei sistemi ADAS di ultima generazione sulle auto ibride e con la conoscenza del ruolo sempre maggiore che la digitalizzazione e la connettività avranno negli interventi di riparazione, Evoluzioni Tecnologici tendenti ad allargare il settore dell’Aftmarket e dell’Automotive.
AREA ESPOSITIVA sempre più AMPIA, significa più ESPOSITORI, più Visitatori, più SUCCESSO; maggiore proiezione verso il FUTURO… è la mission di AutoServiceTec. 
Visitate il nostro sito www.autoservicetec.it dove troverete tutti le INFO di Vostro interesse, per prenotare il Vs. Stand scaricando la Domanda di Partecipazione ed il Regolamento inviandoli debitamente compilati e firmati, con copia bonifico di acconto, a info@autoservicetec.it , Info Costi, Piantina espositiva, date ed orari ed altre notizie Utili.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio