News

KYB a sostegno delle officine

KYB, uno dei principali produttori mondiali di ammortizzatori per l’OE e l’aftermarket,crea un vantaggio per le officine di tutta Europa.

KYB produce oltre un milione di ammortizzatori alla settimana per l’OE e l’aftermarket; per testare i propri prodotti KYB si avvale di un centro di ricerca e sviluppo all’avanguardia a Kashiro, in Giappone, che si estende su ben 500.000 m2; qui gli ammortizzatori vengono sottoposti a prove accurate, prima che ne venga avviata la produzione in una delle 15 fabbriche al mondo di proprietà di KYB, 3 delle quali in Europa. KYB produce anche molle in una fabbrica costruita appositamente a questo scopo nella Repubblica  Ceca.

KYB ha sviluppato un’App gratuita per mobile che aiuta I meccanici a informare I loro cliente automobilisti riguardo alla condizione delle sospensioni. I tecnici inseriscono dati sulla condizione delle sospensioni nell’App, che crea un rapporto relativo al veicolo di facile comprensione. Questo può essere inviato come sms gratuito all’automobilista, così possono fare una scelta informata riguardo alla riparazione del loro veicolo. L’App KYB può essere usata anche per inviare gratuitamente immagini del lavoro svolto sulle sospensioni all’automobilista, così può vedere il lavoro finito e comprendere i benefici che apporterà in termini di sicurezza. Per capire come mai oltre 5.000 officine in Europa stanno già utilizzando l’App KYB, visitate il sito app.kyb-europe.com

Il sito web di KYB (disponibile anche in italiano) e il canale YouTube di KYB Europe offrono oltre 130 video di montaggio specifici che hanno totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni. SI tratta di video per applicazioni insolite o difficili da montare, filmati presso l’officina costruita appositamente in Francia. Se siete interessati a un video di montaggio per un veicolo specifico, contattateci tramite i nostri social media.

Articoli Correlati

Tutti gli ammortizzatori, molle, kit di protezione e di montaggio sono coperti da una garanzia di due anni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio