News

Japanparts Group: kit spazzole flat e ibride

Con un kit di 80 Spazzole Ibride e un kit di 140 Spazzole Flat per autovetture, furgoni e commercial veicoli commerciali, Japanparts Group è in grado di offrire il 99% di copertura sull’intero parco circolante

Ogni spazzola contenuta nei kit è corredata di 8 adattatori, che applicati alla spazzola consentono l’adattabilità sia sulle aste tradizionali che su quelle di nuova generazione.

E non solo, un pratico espositore riassortibile fa parte di ogni kit per le spazzole a marchio Japanparts, Ashika e Japko ed è pensato da Japanparts Group per l’area espositiva dei propri clienti.

La gamma di spazzole tergicristallo Flat e Ibride è disponibile nelle misure da 35mm a 70 mm, ed installabile sul lato conducente, quello passeggero ed il lunotto posteriore. Le caratterizza una struttura esterna in materiale plastico ad alta resistenza per le temperature più rigide.

Articoli Correlati

L’esclusiva lama tergicristallo in gomma, trattata con grafite liquida, assicura un minor attrito ed uno scorrimento sicuro e silenzioso sul cristallo.

Le spazzole ibride, particolarmente indicate per ampie variazioni dell’angolo di attacco, massimizzano la performance antisollevamento alle alte velocità, con caratteristiche di silenziosità uniche ed un sistema multilama che garantisce una pressione costante su tutto l’arco della spazzola.

Le spazzole Flat presentano un design aereodinamico che migliora le performance a tutte le velocità ed intensità della pioggia.

www.japanpartsgroup.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio