News

Incontriamo le officine

Dalle parole siamo abituati a passare ai fatti… E così abbiamo deciso di organizzare delle tavole rotonde itineranti per incontrare le officine e chiedere direttamente a loro che cosa pensano del mercato e se ci sono delle problematiche che le preoccupano e, quelle, invece che li confortano. Lo scorso 29 ottobre presso la nostra redazione abbiamo così incontrato, supportati da Autoluce e da Stahlgruber, cinque autofficine tra le quali un multiservice con le quali abbiamo parlato di novità tecnologiche, di comunicazione, dell’importanza del brand, della voglia di informazione e della conoscenza di un marchio storico dei cuscinetti come quello di NTN-SNR.

 

In un clima conviviale le officine distribuire nell’hinterland milanese hanno risposto in maniera molto chiara e disinvolta sottolineando, alla domanda se nella scelta di un ricambio danno importanza al marchio, che sono molti i parametri che entrano in gioco: “La scelta di un ricambio, sottolinea Marco, titolare di una delle officine presenti, è fatta nel rispetto della qualità del prodotto stesso, nella disponibilità economica del cliente e a livello di sicurezza. Non scegliamo prodotti da cui non si conosce la provenienza perché siamo i primi a dare la garanzia del lavoro che facciamo”.

Alla domanda: come scegliete il ricambista? Beh, ci rispondono all’unisono che sono tre i parametri fondamentali: qualità ricambi trattati, servizio offerto e prezzo!

Il resto delle risposte le troverete sulla nostra storica rivista de il giornale del meccanico che da oltre 30anni la vera voce dell’officina.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio