News

In Partenza la Campagna Radio PuntoPRO

PuntoPRO Autoservice, uno dei principali network di officine indipendenti del nostro Paese, composte da 1.400 autoriparatori presenti in tutto il territorio italiano, annuncia l’avvio della Campagna di Spot Radio sulle Reti Radio Nazionali e locali per promuovere il Summer Check-up presso le officine PuntoPRO.

La Campagna Radio partirà il 25 giugno con la voce di Loris Capirossi, il Testimonial delle Rete di Officine PuntoPRO. Il Pluricampione italiano inviterà gli ascoltatori di Radio 101, Rai Radio 2, Radio Kiss Kiss, Radio Sportiva e molte altre emittenti locali, ad effettuare il Summer Check-up presso una delle 1.400 officine PuntoPRO presenti in Italia.

Summer Check-up è la nuova edizione estiva del Concorso dedicato agli automobilisti clienti del Network PuntoPRO che prevede un check-up gratuito per la propria auto prima delle vacanze estive e la possibilità di vincere fantastici premi: 200 buoni amazon del valore di 50 Euro tramite una cartolina “Cancella e Vinci” che l’officina PuntoPRO offre in omaggio ai propri clienti ed 1 scooter Piaggio Liberty ad estrazione finale per tutti i clienti che effettuando un intervento di manutenzione si sono registrati al sito web lasfida.puntopro.it .

Ma le sorprese non sono finite, infatti tramite il Gestionale ProMEK Evolution, l’officina PuntoPRO potrà regalare ai propri clienti anche un biglietto del cinema oppure una Carta Regalo ITunes.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio